In diretta con Carlo

CHE COS’è

3,2,1... in diretta!

Se attori, cantanti, sportivi e influencer sono liberi di sfogare la propria creatività interagendo con i loro amati followers, chi sono io per non seguire il trend del momento? 

Vi presento “Piece of M(ovi)e“, la rubrica settimanale di DIRETTE realizzata sul mio canale ufficiale Instagram: ogni sabato alle 16.00, affronteremo un tema diverso tra film, serie tv, registi e celebrità. 

Se poi alle 16.00 volete schiacciare un pisolino, l’orario lo possiamo anche spostare (così faccio un pisolino anche io). Ma la cosa più importante è riunirci per parlare tutti insieme delle magie della settima arte

Del resto ormai siete oltre 16.000. E spazio in casa per ospitarvi tutti non ne ho. Ma il bello della diretta è proprio mostrarmi per come sono veramente: simpatico,  un po’ goffo, tutt’altro che perfetto, semplicemente Carlo…  

Vi aspetto su Instagram!

 

 

Giornalista e influencer 

51902633_2244277818927672_7379473104566551974_n

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su film, serie tvmusicisti e attualità e interviste a grandi personalità del cinema e dello sport mondiale.

il tema di questa settimana: #FILMBRUTTI

I FILM BRUTTI CHE AMIAMO

Catwoman

“Il cinecomics scult con Halle Berry”

Step Up

“La saga dance più divertente di sempre”

Crossroads

“Il debutto sul grande schermo di Britney Spears”

e tanto altro...

recupera le puntate su igtv

Clicca su uno degli argomenti per recuperare la puntata

Visualizza questo post su Instagram

Da Alta Tensione a Martyrs, le origini degli horror estremi!

Un post condiviso da Carlo Andriani (@carlo_andriani) in data:

PARLIAMONE INSIEME!

Hai suggerimenti o proposte per le dirette?