Hold Me Closer è il nuovo singolo di Britney Spears ed Elton John!

Tutti lo aspettavamo… ma sotto sotto non ci credevamo più. Di che cosa sto parlando? Ma è ovvio: del ritorno di Britney Spears. La principessa del pop che ha ridefinito l’entertainment a colpi di hit e video entrati di diritto nella storia della musica mondiale.

Una popstar leggendaria che, dopo aver toccato il fondo nel 2007 ed essere misteriosamente rinata nel 2008, è finita imprigionata in una lunga serie di disavventure tragiche tra conservatorship, battaglie legali, una famiglia da incubo e ora finalmente la libertà grazie al movimento Free Britney che ha sempre lottato per una delle cantanti più amate di sempre.

hold me closer

Hold Me Closer: molto più di un comeback

Dopo oltre quindici anni di sofferenze psicologiche e derisione mediatica, Britney Spears ha più volte dichiarato sui social di non volersi esibire più. Ed è qui che entra in gioco Elton John che l’ha convinta a cantare insieme a lui “Hold Me Closer”, una rivisitazione di Tiny Dancer in chiave dance. Dopotutto se c’è Britney, non può non esserci il pop dance. E viceversa!

La canzone è già n.1 su iTunes in 40 Paesi. Un successo straordinario che ha davvero conquistato e commosso tutti. Alcuni sostengono le voci si sentano poco o siano eccessivamente robotiche. Altri che Hold Me Closer non sia niente di che. Ma i veri fan di Britney non possono non riconoscere i vocalizzi di una cantante che, a prescindere da tutto, ha ancora tanto da dare al pop.

Quindi bentornata Britney. I tuoi “baby, baby” ci sono mancati tantissimo. E anche la tua spensieratezza, la tua ironia e la tua leggendaria musica pop.

Ascolta Hold Me Closer di Britney Spears ed Elton John!

Author

Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Rispondi