Hold Me Closer è il nuovo singolo di Britney Spears ed Elton John!
Tutti lo aspettavamo… ma sotto sotto non ci credevamo più. Di che cosa sto parlando? Ma è ovvio: del ritorno di Britney Spears. La principessa del pop che ha ridefinito l’entertainment a colpi di hit e video entrati di diritto nella storia della musica mondiale.
Una popstar leggendaria che, dopo aver toccato il fondo nel 2007 ed essere misteriosamente rinata nel 2008, è finita imprigionata in una lunga serie di disavventure tragiche tra conservatorship, battaglie legali, una famiglia da incubo e ora finalmente la libertà grazie al movimento Free Britney che ha sempre lottato per una delle cantanti più amate di sempre.
Hold Me Closer: molto più di un comeback
Dopo oltre quindici anni di sofferenze psicologiche e derisione mediatica, Britney Spears ha più volte dichiarato sui social di non volersi esibire più. Ed è qui che entra in gioco Elton John che l’ha convinta a cantare insieme a lui “Hold Me Closer”, una rivisitazione di Tiny Dancer in chiave dance. Dopotutto se c’è Britney, non può non esserci il pop dance. E viceversa!
La canzone è già n.1 su iTunes in 40 Paesi. Un successo straordinario che ha davvero conquistato e commosso tutti. Alcuni sostengono le voci si sentano poco o siano eccessivamente robotiche. Altri che Hold Me Closer non sia niente di che. Ma i veri fan di Britney non possono non riconoscere i vocalizzi di una cantante che, a prescindere da tutto, ha ancora tanto da dare al pop.
Quindi bentornata Britney. I tuoi “baby, baby” ci sono mancati tantissimo. E anche la tua spensieratezza, la tua ironia e la tua leggendaria musica pop.
Ascolta Hold Me Closer di Britney Spears ed Elton John!