Netflix mi ha invitato in esclusiva alla mega anteprima di “The Gray Man”!

L’action diretto da Anthony e Joe Russo in uscita in alcuni cinema selezionati il 13 luglio e disponibile in streaming su Netflix dal 22 luglio.

the gray man

Una premiere da urlo

La premiere si è tenuta nella splendida cornice dell’Auditorium della Conciliazione di Roma tra dj set, stuzzichini, set fotografici e tanti spazi allestiti proprio come alcune delle sequenze più action del film. Una cornice a dir poco perfetta per “The Gray Man”, un action spettacolare dal punto di vista visivo per tanti motivi.

In primis perché Ryan Gosling, Chris Evans, Regé-Jean Page e Ana de Armas sono alcuni tra i sex symbol più quotati del cinema contemporaneo. E in secondo luogo perché i fratelli Russo ci sanno fare con le sequenze action tra fumogeni di tutti i colori e quell’esagerazione alla “Mission Impossible” che un po’ ci piace.

TOP GUN: MAVERICK, UN SEQUEL PERFETTO

the gray man

I problemi di The Gray Man

“The Gray Man” è uno di quei film in cui riesci a prevedere qualsiasi cosa. Ti senti un po’ come i protagonisti di “Final Destination”. Stile adesso questo personaggio esplode, quest’altro fa la battutina e poi muore, cose così. Un concentrato di prevedibilità che, penalizzato da una CGI a tratti forzata che lo fa sembrare un videogame di dieci anni fa (chiudete gli occhi durante la sequenza in aereo se siete dei puristi del cinema action), presenta una lunga serie di cliché che lo rendono tanto spettacolare quanto sfortunatamente poco memorabile.

E anche i suoi aitanti protagonisti, in primis Ryan Gosling e Chris Evans sembrano un po’ capitati per caso sul set dell’ennesimo film Netflix di cui, in fondo in fondo, non sentivamo davvero il bisogno.  Ma l’azione c’è, il divertimento a tratti pure…E se proprio non volete andare al cinema, potete sempre godervi “The Gray Man” su Netflix sul divano di casa dal prossimo 22 luglio!

Guarda il mio video su TikTok!

@carlo_andriani

@Netflix Italia mi ha invitato alla mega #anteprima di #thegrayman dei fratelli russo. L’ #action interpretato da ryangosling, chrisevans, #anadearmas e #regejeanpage disponibile in #streaming dal 22 luglio 🎬 #cinema #netflix #cinematok #finaldestination #cinematic #recensioni

♬ Epic Music(863502) – Draganov89

 

Author

Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Rispondi