La Warner Bros. Home Entertainment mi ha inviato l’esclusiva “IT – 2 Film Collection”!

Qualche giorno fa, ho ricevuto in redazione il cofanetto in metallo in edizione speciale limitata con i due spettacolari capitoli di Andy Muschietti interpretati da Jaeden Martell, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Bill Skarsgård, Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, Isaiah Mustafa e Andy Bean. 

Da amante di Stephen King e Pennywise, ho ovviamente fatto i salti di gioia. Quindi preparatevi a galleggiare con questa limited edition perfetta per Halloween

IT 2 Film Collection
Photo Credits: Chiara Ricciardi

2 cult del cinema horror

La trama di IT (2017): A Derry sette giovani amici si uniscono contro una terrificante creatura soprannaturale che tormenta la loro cittadina da secoli. IT, che si fa chiamare Pennywise il Clown Danzante, è un mostro dal potere indicibile che prende la forma delle paure più spaventose di ognuno. Minacciati dai loro peggiori incubi, l’unica speranza che questi ragazzi hanno di sopravvivere a IT è di unire le loro forze.

La trama di IT Capitolo 2 (2019): Dopo 27 anni, IT è tornato. Quando le persone iniziano a scomparire a Derry, Mike chiede agli altri membri del Club dei Perdenti di tornare a casa per distruggere IT una volta per tutte. Segnati dal passato, i Perdenti devono superare le loro paure più profonde per attaccare Pennywise… che ora è più letale che mai.

LEGGI LA MIA RECENSIONE DI IT CAPITOLO 2

Photo Credits: Warner Bros

Un’edizione da collezione

L’esclusiva “IT – 2 Film Collection” custodisce al suo interno i due film in 4K UHD versione Steelbook, original Fan Art e 2 spettacolari poster dedicati.

L’edizione include 5 dischi, i film in formato Blu-ray e 4K e un secondo disco Blu-ray di contenuti speciali relativi a IT: Capitolo 2 tra cui featurette Dietro le Quinte, Scene Eliminate e molto altro!

Un cofanetto imperdibile per gli amanti del cinema horror (e di Pennywise) disponibile su Amazon e IBS.

Author

Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Rispondi