La Koch Media mi ha inviato una box ricca di blu-ray!

Qualche giorno fa, con somma invidia dei miei colleghi, mi è arrivata una bellissima box targata Koch Media. 

Ho cercato di resistere alla tentazione di aprirla in redazione. Ma una volta tornato a casa, ho spacchettato il tutto scoprendo una serie di blu-ray uno più bello dell’altro.

killing eve

Killing Eve, le prime due stagioni

Sono finalmente disponibili in DVD e Blu-Ray la Stagione 1 e la Stagione 2 di Killing Eve, la serie cult di BBC America basata sul romanzo Villanelle di Luke Jennings e portata sul piccolo schermo da Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Phoebe Waller-Bridge (l’iconica protagonista della serie Fleabag). 

La serie acclamata dal pubblico e dalla critica mondiale ha come protagoniste principali Sandra Oh (la mitica Cristina Yang di Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (Star Wars: L’ascesa di Skywalker), quest’ultima vincitrice di un Emmy Awards e di un Golden Globe per la sua fantastica interpretazione di Villanelle. Killing Eve racconta la storia di due donne, ossessionate l’una dall’altra, che si scontrano testa a testa in un epico gioco del gatto col topo. Il cast vede anche Fiona Shaw (la zia Petunia della saga di Harry Potter), Darren Boyd e Kim Bodnia. 

I due cofanetti in DVD e Blu-Ray delle prime due stagioni di Killing Eve arrivano sul mercato dopo l’anteprima esclusiva video on demand su TIMVISION (dove è già disponibile la terza stagione) e racchiudono un gran numero di contenuti extra che esplorano le origini della serie e puntano i riflettori sulle due protagoniste, sui costumi, sulle location e sulle scenografie. 

Personalmente non ho ancora visto Killing Eve ma ne ho sentito parlare davvero molto, molto bene. Quindi grazie Koch Media…non vedo l’ora di iniziare questa nuova fantastica serie!

SCOOBY! ARRIVA IN DVD, BLU-RAY E IN DIGITALE

the others

The Others, il cult da brivido con Nicole Kidman

A quasi venti anni dalla release cinematografica, The Others arriva in DVD e Blu-ray in una nuova edizione limitata targata Midnight Factory.

Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, Grace vive in una grande casa vittoriana insieme ai suoi figli Anne e Nicholas. Alla stranezza di un’esistenza condotta al buio per un’allergia alla luce di cui i bambini soffrono, si aggiungono l’arrivo di tre ambigui domestici e strane visioni e rumori che i bambini e Grace iniziano ad avvertire.

The Others è un thriller che non ha bisogno di presentazioni. Ma vi assicuro che questa limited edition è davvero un gioiello imperdibile. Al suo interno trovate un booklet tutto da sfogliare e tanti contenuti extra tra cui le interviste al cast, le riprese dal set e tanto altro.

LEGGI IL MIO SPECIALE SU MOVIEPLAYER

Matthias & Maxime, il nuovo film di Xavier Dolan

Chiudiamo con un pizzico di romanticismo con Matthias & Maxime, il nuovo film di Xavier Dolan. Candidato alla Palma d’oro al Festival di Cannes 2019, Matthias e Maxime racconta la storia di due amici di infanzia che, dopo essersi scambiati un bacio durante le riprese di un cortometraggio amatoriale, lotteranno contro un dubbio che cambierà le loro vite.

Un’opera toccante e delicata che riporta Xavier Dolan al suo visionario sguardo indie.  All’interno di questa edizione, disponibile in dvd e blu-ray, trovate l’intervista a Xavier Dolan, le scene tagliate e il trailer.

Trovate tutte le stories in evidenza sul mio profilo Instagram sotto la voce Koch Media. Un grazie speciale a Chiara Ricciardi per la bellissima immagine in evidenza!

Author

Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Rispondi