La Universal Pictures Home Entertainment Italia mi ha inviato un’edizione super di Spider-Man: Far From Home!

Sono cresciuto con la straordinaria trilogia di Sam Raimi ma anche questa nuova saga con Tom Holland ha il suo perché. E ora che Spider-Man: Far From Home è finalmente disponibile in Home Video, vi svelo tutti i segreti di uno dei più grandi successi dell’anno.

spider-man: far from home

Spider-Man: Far From Home, la trama del film

Dopo Spider-Man: Homecoming, l’amichevole arrampica-muri di quartiere si unisce ai suoi amici Ned, MJ ed al resto del gruppo per una vacanza scolastica in giro per l’Europa. Tuttavia, i piani di Peter di lasciarsi alle spalle le attività da supereroe vengono rovinati quando si trova ad aiutare controvoglia Nick Fury a svelare il mistero di diversi attacchi da parte degli Elementali!

Spider-man e Mysterio (Jake Gyllenhaal) uniscono le loro forze per combattere le forze maligne che si scagliano sul vecchio continente… ma non tutto è come appare.

Scopri l’edizione Home Video di Rocketman!

spider-man: far from home

Super edizioni per super intenditori

Dal 5 novembre il film è disponibile in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD, Digital HD e tre esclusive edizioni speciali grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Le edizioni Blu-ray e 4k Ultra HD del film presentano tantissimi contenuti extra per tutta la famiglia, per un totale di oltre 80 minuti di contenuti speciali, tra cui il cortometraggio speciale Lista delle cose da fare di Peter, scene alternative ed estese, le papere e moltissimi Easter eggs! Tra gli altri contenuti esclusivi ci sono le interviste con il cast e la troupe, l’evoluzione del costume di Spider-man e l’approfondimento sulle location Lontano, Lontano da casa. E non è tutto!

Sono disponibili un’imperdibile edizione speciale Blu-ray 3D contenente il diario di viaggio di Peter, una Steelbook Blu-ray con disco bonus per un totale di oltre 110 minuti di contenuti extra inediti e una speciale creatività dedicata ed una Steelbook 4k Ultra HD contenente sempre un disco bonus ricco di contenuti speciali e un’altra incredibile creatività di copertina.
Oltre a questo, sono disponibili le Spider-Man: Home collection contenenti i due film che vedono protagonista Tom Holland: Spider-man: Homecoming e Spider-man: Far From Home.

E ora siete pronti a volare di ragnatela in ragnatela? 🕷🕸

Author

Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Rispondi