Panini Comics mi ha inviato Il viaggio di Zero, il sequel a fumetti di Nightmare Before Christmas!

A 25 anni dall’uscita nelle sale italiane di Nightmare Before Christmas, il capolavoro ideato e prodotto da Tim Burton, Disney Planet presenta Il viaggio di Zero, spin-off del film che ha stregato milioni di spettatori, disponibile in fumetteria, libreria e online a partire dal 15 ottobre.

il viaggio di zero

La trama della graphic novel

Il viaggio di Zero racconta le avventure del fedele cagnolino di Jack Skeletron che, dopo essersi perso, deve ritrovare da solo la strada per tornare alla Città di Halloween.

Jack nel frattempo interrompe i preparativi della festa di Halloween, per mettersi alla ricerca del suo inseparabile cucciolo fantasma. Riusciranno i due a ritrovarsi e a salvare le festività?

Scopri i cofanetti di Halloween e La bambola assassina!

il viaggio di zero

Il viaggio di Zero: un fumetto da non perdere

Il viaggio di Zero è il primo di quattro volumi creati da una squadra internazionale di talentuosi artisti (D.J. Milky, Key Ishiyama, Kiyoshi Arai, Dan Conner, David Hutchison). Dopo il grandissimo successo ottenuto negli USA, il sequel a fumetti di Nightmare Before Christmas arriva finalmente nelle fumetterie italiane, per accontentare i tanti fan degli strampalati personaggi che popolano la Città di Halloween.

E non è tutto. Oltre a una storia tutta da scoprire, questa imperdibile serie a fumetti propone una serie di contenuti esclusivi per veri intenditori. Dagli studi di ambientazioni e le copertine – dietro le quinte al concept dei bizzarri antieroi della storia e le gallerie delle cover, Il viaggio di Zero è un viaggio nel tenebroso e irresistibile universo di Jack Skeletron. Una graphic novel per immergersi nuovamente nel folle e oscuro mondo creato da Tim Burton, tra cani fantasma e avventure spaventosamente indimenticabili.

Il secondo volume sarà disponibile a partire dal 15 dicembre. E voi siete pronti per tornare nella Città di Halloween con Jack e Zero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete sempre sognato un #sequel di #thenightmarebeforechristmas? Ho una buona notizia per voi! 😍 È finalmente disponibile in tutte le fumetterie #ilviaggiodizero, il sequel a fumetti del grande classico di #timburton 💬 Il primo di quattro volumi creati da una squadra internazionale di artisti straordinari. Una graphic novel che ci immerge nel folle e oscuro mondo di Tim Burton tra cani fantasma e avventure spaventosamente indimenticabili 👻 Trovate tutti i dettagli nell’articolo sul mio blog! 😉 E voi siete pronti per scoprire il futuro di #JackSkeletron e del suo cagnolino dal naso di zucca? ✍️ #paninicomics @paninicomics Ph. Credits: @peytonsawyer88 📸

Un post condiviso da Carlo Andriani (@carlo_andriani) in data:

Author

Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Rispondi