Non vedete l’ora di scoprire le migliori uscite Home Video di settembre?

Tranquilli, ci penso io! Warner Bros, Universal Pictures, Koch Media e CG Entertainment mi hanno inviato in anteprima esclusiva i Blu-ray (ebbene sì, io colleziono Blu-ray ma tutti questi film li trovate anche in formato DVD) dei film più attesi del mese.

Tra kolossal spettacolari e grandi classici rimasterizzati, non uscirete più di casa!

home video

Warner Bros: Godzilla 2: King of the Monsters

Tra i più grandi successi cinematografici dell’anno, ha un ruolo d’onore Godzilla 2: King of the Monsters, lo spettacolare sequel diretto da Michael Dougherty e interpretato da Kyle Chandler, Vera Farmiga, Ken Watanabe e Millie Bobby Brown. 

Un cult che debutta in home video nell’esclusiva edizione 4K Ultra HD + Blu Ray ricca di contenuti straordinari: dagli incredibili effetti speciali, le location segrete della Monarch e la mitologia dei mostri al Welcome to the Monsterverse, Godzilla 2.0, Mothra: Queen of the Monsters e le scene eliminate, preparatevi a entrare nell’universo apocalittico del mitico kaijū del cinema giapponese.  

Godzilla 2: King of the Monsters è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 19 settembre 2019.

 È disponibile in Home Video anche Shazam: scopri la mia collaborazione!

home video

Universal Pictures: Il Padrino – Corleone Legacy Edition

La parola capolavoro è spesso sinonimo del Padrino di Francis Ford Coppola che approda finalmente in Blu-ray:  si intitola Corleone Legacy Edition la spettacolare edizione che mi ha inviato la Universal Pictures! 

Tre grandi film custoditi in un’elegante box rilegata ricca di gadget imperdibili tra cui l’albero genealogico della famiglia Corleone, le Cartoline Originali del film e i Ritratti da Collezione con Cornice per i fan più affezionati. La trilogia del Padrino presenta inoltre tanti contenuti speciali che spaziano dal Making of e la musica del film ai cortometraggi sul Padrino, le scene extra e molto altro.

Il Padrino – Corleone Legacy Edition è disponibile in Blu Ray dal 28 agosto 2019.

home video

Koch Media: Stanlio e Ollio

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, Stanlio e Ollio è uno dei film più amati dal pubblico e dalla critica mondiale dell’anno. Diretto da Jon S. Baird e interpretato da John C. Reilly e Steve Coogan, Stanlio e Ollio racconta l’intramontabile amicizia tra due dei più grandi showman della settima arte.

Il Blu-ray di Stanlio e Ollio contiene inoltre una ricca serie di contenuti speciali tra cui “Stanlio e Ollio: Il film,  L’amicizia dietro le quinte, il trucco e il trailer. La Koch Media mi ha inviato inoltre due penne spettacolari targate Stanlio e Ollio che non vedo l’ora di utilizzare!

Stanlio e Ollio è disponibile in DVD e Blu Ray dal 19 settembre 2019.

home video

CG Entertainment: Le fate ignoranti & La finestra di fronte

La CG Entertainment conosce molto bene la mia passione per il cinema di Ferzan Ozpetek. Non a caso mi ha inviato i blu ray di due dei più grandi film del regista turco naturalizzato italiano che strizza l’occhio a Pedro Almodovar. Sto parlando della bellissima edizione restaurata delle Fate Ignoranti, il classico con Stefano Accorsi e Margherita Buy. Un’edizione Home Video che presenta grandi contenuti extra tra cui la masterclass sul restauro, l’intervista a Ferzan Ozpetek e Gianni Romoli, il backstage e il trailer.

E di uno dei miei film preferiti: La finestra di fronte. Interpretato da Giovanna Mezzogiorno, Massimo Girotti, Raoul Bova e Filippo Nigro e accompagnato dalle musiche di Andrea Guerra, La finestra di fronte presenta grandi contenuti speciali tra cui lo speciale “Il realismo delle emozioni: il sodalizio Ozpetek, Romoli, Corsi”, “La finestra rubata”, il backstage e tanto altro…

Le fate ignoranti e La finestra di fronte sono già disponibili in Home Video.

Author

Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Rispondi