Un tempo Sia, come una moderna eroina, scriveva nell’ombra hit per Christina Aguilera, Britney Spears, Beyonce e tante altre. Oggi l’autrice di Chandelier, con i suoi ottocentomila featuring, è una popstar a tutti gli effetti! L’ultima collaborazione è con la rapper sui generis Brooke Candy, una di quelle artiste che, in astinenza da musica pop, ho ascoltato più volte.

La canzone è Living Out Loud, un brano orecchiabile che fonde lo spirito bitchy di Brooke Candy con la classe di Sia. La combo non è eccezionale ma assolutamente gradevole, soprattutto nella strofa che entra in testa e non ne esce più!

Credo proprio che questa Living Out Loud mi accompagnerà in questa piacevole giornata primaverile, tra coreografie mentali e un ritmo che regala il buon umore…

Enjoy It!

Author

Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Rispondi